PREMIAZIONE PROGRAMMA WHP – WORKPLACE HEALTH PROMOTION – ANNO 2019

Nel contesto lavorativo, un’azienda che si impegni ad offrire ai propri lavoratori opportunità per migliorare la propria salute diventa luogo privilegiato per ridurre i fattori di rischio generali e rappresenta una risorsa per permettere alle persone di condurre una vita produttiva sul piano individuale, sociale ed economico.

Il progetWHP PREMIAZIONE 2019to, sostenuto dalla Regione FVG e di cui l’Azienda Sanitaria Friuli Occidentale di Pordenone è capofila, è nato con lo scopo di creare una rete di aziende che promuovono salute attraverso la collaborazione e il sostegno del gruppo di lavoro del WHP Lombardia – ATS Bergamo.

L’anno 2019 è stato anno ufficiale, in FVG, per l’avvio del progetto WHP – Workplace Health Promotion, programma innovativo e in linea con l’attuale mondo del lavoro sempre più sensibile alle tematiche degli stili di vita sani e promozione della salute anche sul luogo di lavoro, i cui benefici raggiungono così anche le altre sfere personali.

A questo programma hanno aderito aziende appartenenti a tutto il territorio regionale, alcune delle quali verranno premiate come “luoghi di lavoro che promuovono salute” nella giornata del 15 gennaio 2020, presso la sala convegni dell’Unione Industriali di Pordenone. L’incontro sarà occasione di confronto e condivisione delle esperienze rispetto l’attività svolta.

Il convegno è gratuito e aperto a tutti. È possibile iscriversi cliccando qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...